Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Organi di indirizzo politico-amministrativo".

Riferimenti normativi:
Art. 13, c. 1, - D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall' Art. 12 - D. Lgs. 97/2016
Art. 14, c. 1. - D. Lgs n. 33/2013 modificato dall'
Art. 13 - D. Lgs. 97/2016



Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento. 
Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi agli  organi  di  indirizzo  politico  e  di  amministrazione  e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di  carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico,  di livello statale regionale  e  locale,  le  pubbliche  amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri  componenti,  i  seguenti documenti ed informazioni:

  • l'atto di nomina o di  proclamazione,  con  l'indicazione  della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
  • il curriculum;
  • i compensi di qualsiasi  natura  connessi  all'assunzione  della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  • i dati relativi all'assunzione di  altre  cariche,  presso  enti pubblici o  privati,  ed  i   relativi  compensi  a  qualsiasi  titolo corrisposti;
  • gli altri eventuali incarichi con oneri a carico  della  finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  • le dichiarazioni di cui all'articolo 2,  della  legge  5  luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e  dichiarazioni  di  cui  agli articoli 3 e 4 della medesima legge,  come  modificata  dal  presente decreto, limitatamente al soggetto, al  coniuge  non  separato  e  ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi  consentano.  Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni  di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi  dal  titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

 

Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati suindicati entro tre mesi dalla elezione  o  dalla  nomina  e  per  i  tre  anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale  e,  ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e  dei  parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino  alla  cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di  pubblicazione  ai sensi del presente comma le informazioni  e  i  dati  concernenti  la situazione patrimoniale  non  vengono  trasferiti  nelle  sezioni  di archivio.


L'Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano ha i segunti Organi di indirizzo politico / amministrativo:

Assemblea

COMPOSIZIONE ASSEMBLEA
Incarico

Nominativo  
 

 Atto di nomina Curriculum Vitae Dichiarazione situazione patrimoniale Dichirazione redditi

Presidente

Sindaco  del Comune  di Donori

Lucia Meloni

Deliberazione Assemblea n. 3 del 25.06.2015 

 

 CV

 Dichiarazione 2015  allegato

Dichirazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Componente

Sindaco del Comune di Barrali

Fausto Piga Deliberazione Assemblea n. 3 del 25.06.2015 CV

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

allegato

Dichiarazioni

Componente

Assessore del Comune di Dolianova

Paolo Loddo Deliberazione Assemblea n.3 del 25.06.2015 CV

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Componente

Assessore del Comune di Serdiana

Federica Colantonio   CV Dichiarazione 2016 Dichiarazione 2016

Componente

Sindaco del Comune di Settimo San Pietro

Gianluigi

Puddu

Deliberazione Assemblea n. 3 del 25.06.2015 CV

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione2016

Componente

Sindaco del Comune di Soleminis

Rita Pireddu Deliberazione Assemblea n. 3 del 25.06.2015 CV Dichiarazione 2013 Dichiarazione 2013
           

 

Consiglio di Amministrazione:

COMPOSIZIONE CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Incarico Nominativo  Atto di nomina Curriculum Vitae Dichiarazione situazione patrimoniale Dichirazione redditi

Presidente

Sindaco  del Comune  di Donori

Lucia Meloni Deliberazione Assemblea n. 4 del 09.07.2015 - Elezione Presidente  CV

 Dichiarazione 2015  allegato

Dichiarazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Componente

Assessore del Comune di Dolianova

Paolo Loddo Deliberazione Assemblea n. 5 del 09.07.2015 -Elezione CdA  CV

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Componente

Assessore del Comune di Serdiana

Colantonio Federica   CV  Dichiarazione 2016  Dichiarazione 2016

Componente

Sindaco del Comune di Settimo San Pietro

Gianluigi

Puddu

Deliberazione Assemblea n.5 del 09.07.2015 - Elezione CdA CV

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Componente

Sindaco del Comune di Soleminis

Rita Pireddu Deliberazione Assemblea n. 5 del 09.07.2015 - Elezione CdA  CV Dichiarazione 2013 Dichiarazione 2013

 

Deliberazione  N. 3 del 25.06.2015 - Insediamento Assemblea

COMPENSI AMMINISTRATORI

AMMINISTRATORI CESSATI 

Nominativo Ente di  di appartenenza Curriculum Vitae Dichiarazioni situazione patrimoniale  Dichiarazione redditi   
Laconi Rosanna Comune Dolianova

CV 

  

    2015

 

2015

 
Mura Renata Comune Dolianova

 CV

CV 2013

  2015

2014

 2015

2014

 
Dessì Franco Comune Settimo S. Pietro CV

 2015

2016

2015  
Meloni Roberto Comune Serdiana CV

2015

2014

2015

 

 
Frau Marcello Comune di Serdiana CV

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

Dichiarazione 2015

Dichiarazione 2016

 

 

   

Data di ultima modifica: 01/03/2017



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