[ Vai al menu principale | Vai al menu secondario | Vai al contenuto della pagina ]

Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano



Misura grado soddisfazione

   

 intervista.jpg L'obbiettivo di un amministrazione (e più che mai di una Unione) è quello di rendere il miglior servizio ai propri cittadini, con efficacia ed efficienza.
Per poter crescere, occorre però essere in grado anche di capire dove si sbaglia e, conseguentemente, dove si devono apportare le necessarie correzzioni.
Nell'ottica di una corretta valutazione del proprio operato, l'amministrazione non può prescindere dall'opinione dei suoi cittadini, ultimi destinatari delle iniziative e fruitori dei servizi, dovuti od offerti.
In tale ambito, un utile strumento è quello della "misurazione del grado di soddisfazione dell'utenza", ossia la richiesta ai cittadini di dare un "voto" all'operato dall'amministrazione.
E' con questo fine che, qui di seguito, potete trovare i questionari predisposti dai vari servizi dell'Unione: Vi invitiamo a leggerli, seguirne le istruzioni e farceli pervenire. Ci aiuteranno a crescere.

1 | 2 | 3


File scaricabili


© 2004 UNIONE dei COMUNI del PARTEOLLA e BASSO CAMPIDANO. Sede legale: P.za Brigata Sassari, Dolianova (CA). P.IVA 02659680926. Realizzazione logo: Cristiana Majone. Realizzazione sito: Ditta Carta Antonio, Soleminis (CA)