[ Vai al menu principale | Vai al menu secondario | Vai al contenuto della pagina ]
Home > Contenuti > L'Unione > Amministrazione Trasparente > Servizi > Ambiente > La Raccolta dei rifiuti - Istruzioni > Raccolta 2011 > Iniziative > Progetti > BUS 21 > L'attività di BUS 21
Qui di seguito elenchiamo le attività già svolte, o in corso di svolgimento, relative al progetto BUS 21:
Nell'ambito del nuovo finanziamento del progetto BUS 21 l'Unione ha promosso la creazione di un Ecosportello, con sede a Dolianova.
Lo sportello ha lo scopo di di dare informazioni generali, riferimenti normativi, indicazioni su finanziamenti, sgravi fiscali e contributi economici, su argomenti quali: il risparmio energetico, il mangiare sano, i rifiuti.
Lo sportello mette a disposizione dell'utenza materiale divulgativo e informativo cartaceo da consultazione.
Tra le attività previste, lo sportello si occuperà di organizzare incontri con esperti sui temi maggiormente richiesti dall'utenza, di supportare i cittadini per la costituzione di Gruppi di acquisto e curare la relazione tra utenza e imprese.
L'Ecosportello di Dolianova è presso il Municipio di Dolianova, in Piazza Brigata Sassari (Piano terra, corridoio a destra) ed è aperto il Martedì dalle 16:00 alle 18:00 e il Venerdì dalle 08:30 alle 10:30
© 2004 UNIONE dei COMUNI del PARTEOLLA e BASSO CAMPIDANO. Sede legale: P.za Brigata Sassari, Dolianova (CA). P.IVA 02659680926. Realizzazione logo: Cristiana Majone. Realizzazione sito: Ditta Carta Antonio, Soleminis (CA)