[ Vai al menu principale | Vai al menu secondario | Vai al contenuto della pagina ]
Primu pagina > Contenniu > Progetus > Lìngua Sarda > Is dipendentis fueddant in sardu > Territòriu e Ambienti > Arrelatas > Presentada arresurtaus de su 2006
Nel tentativo di rendere sempre più trasparente l'attività dell'Unione, continua la predisposizione di incontri con la cittadinanza per l'illustrazione dei risultati ottenuti.
Venerdì 15 Dicembre 2006, alle ore 17:00, presso il Centro polifunzionale "Su Cuccureddu" in Via Ghandi a Dolianova, si è tenuta una conferenza per la presentazione ufficiale, anche alla presenza dei giornali e della televisione, della campagna informativa ambientale riservata alle Scuole dell'Unione, denominata Comportamento consapevole in collaborazione con la Società editrice "Applidea", di Selargius, che l'ha ideata e realizzata.
Si è proceduto poi alla presentazione dei risultati del questionario sul grado di soddisfazione dell'utenza relativamente al servizio di raccolta dei rifiuti, distribuito nel corso del mese di Novembre.
A seguire, il rendiconto dei risultati della raccolta dei rifiuti 2006 (quantità raccolte, percentuale di differenziata, ecc.) e la presentazione delle novità previste per il servizio 2007.
In fondo a questa pagina trovate i files della presentazione in formato Adobe Acrobat.
Copyright © 2004 Unioni de is Cumunus de su Partiolla e de su Campidanu de Bàsciu. Su sìmbulu dd'at pentzau e dd'at fatu Cristiana Majone