Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 01/2023

ESITO procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021 PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI “PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense” - realizzazione di una mensa scolastica internamente al lotto della scuola primaria di Via della libertà, Sinnai” CUP J11B22001580006 – CIG 95585057DA

Oggetto: ESITO procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021 PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI “PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense” - realizzazione di una mensa scolastica internamente al lotto della scuola primaria di Via della libertà, Sinnai” CUP J11B22001580006 – CIG 95585057DA

Registro generale
1
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Aggiudicazione
Numero
1
Data inizio pubblicazione
19/01/2023

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 1 del 18/01/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 49/2023) è stata proposta l’aggiudicazione del lavoro denominato “PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense” - realizzazione di una mensa scolastica internamente al lotto della scuola primaria di Via della libertà, Sinnai”     CUP J11B22001580006   –     CIG 95585057DA;

 

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI SINNAI
  • Valore dell’appalto: € 170.775,00 di cui € 148.500,00 di importo lavori e € 22.275,00 per l’affidamento di lavori analoghi ai sensi dell’art. 63 comma 5 del D.lgs. n. 50/2016 e variazioni in corso di esecuzione ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a e art. 106 comma 2 del D.Lgs. 50 2016
  • importo netto complessivo dei lavori a base di gara: €  148.500,00 (di cui € 2.500,00 per oneri sicurezza)
  • procedura utilizzata: procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021;
  • determina a contrarre  218 del 20/12/2022 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • n° 5 ditte invitate a presentare offerta individuate mediante manifestazione di interesse pubblica;
  • n° 1 ditte partecipante
  • ditta aggiudicataria è la Ditta SOGEMA COSTRUZIONI SRL con sede in Cagliari - Via Salvatore Rosa, n. 49, CF e P.IVA 03373240922;
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 3,25%
  • importo di aggiudicazione: € 141.255,00 al netto del ribasso oltre ad € 2.500,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale offerto “A CORPO” ammonta a complessivi Euro 143.755,00 oltre IVA nella misura di legge;

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (3)
AVVISO ESITO PROCEDURA AFFIDAMENTO
(299.11 KB)
DETERMINA PROPOSTA AGGIUDICAZIONE
(508.53 KB)
VERBALE di gara
(1182.68 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto