Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 35/2023

ESITO PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMI 2 LETT. B) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 MODIFICATO DALL’ART. 51 COMMA 1 LETT. A) SUB 2.1E 2.2. L.N. 108/2021 PER L’APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI “PNRR - Missione 5 Componente 2, Investimento/Subinvestimento 2.1 "Rigenerazione Urbana" – Realizzazione del Polo dell’Associazionismo ambientale, culturale, sportivo e della protezione civile (Ex Mattatoio)”, avente CUP J18I14000200001 CUP J18I14000200001 - CIG 9929159935

Oggetto: ESITO PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1 COMMI 2 LETT. B) DELLA LEGGE DI CONVERSIONE N. 120/2020 MODIFICATO DALL’ART. 51 COMMA 1 LETT. A) SUB 2.1E 2.2. L.N. 108/2021 PER L’APPALTO DEI LAVORI DENOMINATI “PNRR - Missione 5 Componente 2, Investimento/Subinvestimento 2.1 "Rigenerazione Urbana" – Realizzazione del Polo dell’Associazionismo ambientale, culturale, sportivo e della protezione civile (Ex Mattatoio)”, avente CUP J18I14000200001 CUP J18I14000200001 - CIG 9929159935

Registro generale
35
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Aggiudicazione
Numero
35
Data inizio pubblicazione
10/07/2023

ESITO

 

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 173 del 10/07/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 569/2023) :
  • si è approvato il verbale di gara e precisamente i verbali n. 1 del 04/07/2023;
  • si è approvata la proposta di aggiudicazione dei lavori in oggetto all’operatore economico DOTT. MARIO TICCA SRL  con sede in Viale Adua, 4 CAP 07100 – Sassari – Codice Fiscale/Partita IVA 01532320908

 

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI SINNAI
  • Importo netto dei lavori a base di gara: € 2.168.875,77, di cui € 83.454,55 per oneri sulla sicurezza non soggetti a ribasso
  • procedura utilizzata: procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021
  • determina a contrarre  167 del 27/06/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • n° 15 ditte invitate;
  • n° 10 ditte che hanno presentato offerta;
  • n° 0 ditte escluse a seguito di verifica documentazione amministrativa
  • ditta aggiudicataria: DOTT. MARIO TICCA SRL  con sede in Viale Adua, 4 CAP 07100 – Sassari – Codice Fiscale/Partita IVA 01532320908
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 18,181%  
  • importo di aggiudicazione: € 1.706.270,79  (diconsi unmilionesettecentoseimiladuecentosettanta/79) oltre oneri di sicurezza non assoggettabile a ribasso pari a € 83.454,55 e pertanto l’importo complessivo contrattuale offerto “A CORPO” ammonta a complessivi Euro 1.789.725,34 oltre IVA nella misura di legge;

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (4)
AVVISO ESITO
10/07/2023 (260 KB)
Determina 173-2023 proposta aggiudicazione
10/07/2023 (270.14 KB)
Verbale gara
10/07/2023 (2922.65 KB)
Determina 167-2023 a contrarre
10/07/2023 (267.69 KB)
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