Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 40/2023

AVVISO ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Barrali “Interventi di messa in sicurezza dell'impianto sportivo comunale, i stralcio funzionale” - PNRR: Missione 5: Inclusione e Coesione” - Componente 3 - Investimento 1 – Linea di Intervento 1.1.1. CUP B85B22000330006 – CIG 9900403702

Oggetto: AVVISO ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Barrali “Interventi di messa in sicurezza dell'impianto sportivo comunale, i stralcio funzionale” - PNRR: Missione 5: Inclusione e Coesione” - Componente 3 - Investimento 1 – Linea di Intervento 1.1.1. CUP B85B22000330006 – CIG 9900403702

Registro generale
40
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Concorso
Numero
40
Data inizio pubblicazione
31/07/2023

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 199 del 31/07/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 658/2023) è stata proposta l’aggiudicazione del lavoro denominato “Interventi di messa in sicurezza dell'impianto sportivo comunale, i stralcio funzionale” - PNRR: Missione 5: Inclusione e Coesione” - Componente 3 - Investimento 1 – Linea di Intervento 1.1.1. CUP B85B22000330006 – CIG 9900403702

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI BARRALI;
  • importo netto complessivo dei lavori a base di gara: €  300.787,23 (di cui € 4.000,00 per oneri sicurezza)
  • procedura utilizzata: aperta, articolo 60 D.Lgs 50/2016;
  • determina a contrarre  163 del 21/06/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • pubblicazione bando di gara: 21/06/2023;
  • scadenza presentazione offerte: 10/07/2023 alle ore 9:00
  • n° 17 ditte che hanno presentato offerta;
  • n°  17 ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche (prevista applicazione della procedura inversa di cui all’art. 133, comma 8 del Codice (facoltà introdotta per i settori ordinari all'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, come modificato dall'art. 8, comma 7, legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii.);
  • soglia delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 97 c. 2 del D.Lgs. 50/2016:  18,61441%;
  • ditte escluse: nessuna;
  • ditta aggiudicataria: LILLIU STEFANO SRL”, C.F./P.IVA 03645940929, con sede a Uta (SU) – IX Strada Ovest – Z.I. Macchiareddu;
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 15,7100%
  • importo di aggiudicazione: € 250.161,96 al netto del ribasso oltre ad € 4.000,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale offerto di  complessivi € 254.161,96 oltre IVA nella misura di legge;

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (3)
AVVISO ESITO
31/07/2023 (528.48 KB)
Determina CUC 199 del 31-07-2023 - aggiudicazione
31/07/2023 (321.12 KB)
Verbale gara
31/07/2023 (301.78 KB)
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