Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 01/2023
ESITO procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021 PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI
“PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense” - realizzazione di una mensa scolastica internamente al lotto della scuola primaria di Via della libertà, Sinnai” CUP J11B22001580006 – CIG 95585057DA
Oggetto: ESITO procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021 PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI “PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense” - realizzazione di una mensa scolastica internamente al lotto della scuola primaria di Via della libertà, Sinnai” CUP J11B22001580006 – CIG 95585057DA
Si comunica che:
- con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 1 del 18/01/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 49/2023) è stata proposta l’aggiudicazione del lavoro denominato “PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.2 “Piano di estensione del tempo pieno e mense” - realizzazione di una mensa scolastica internamente al lotto della scuola primaria di Via della libertà, Sinnai” CUP J11B22001580006 – CIG 95585057DA;
Dati relativi alla procedura di affidamento:
- ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento: COMUNE DI SINNAI
- Valore dell’appalto: € 170.775,00 di cui € 148.500,00 di importo lavori e € 22.275,00 per l’affidamento di lavori analoghi ai sensi dell’art. 63 comma 5 del D.lgs. n. 50/2016 e variazioni in corso di esecuzione ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a e art. 106 comma 2 del D.Lgs. 50 2016
- importo netto complessivo dei lavori a base di gara: € 148.500,00 (di cui € 2.500,00 per oneri sicurezza)
- procedura utilizzata: procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. L.n. 108/2021;
- determina a contrarre 218 del 20/12/2022 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
- n° 5 ditte invitate a presentare offerta individuate mediante manifestazione di interesse pubblica;
- n° 1 ditte partecipante
- ditta aggiudicataria è la Ditta SOGEMA COSTRUZIONI SRL con sede in Cagliari - Via Salvatore Rosa, n. 49, CF e P.IVA 03373240922;
- ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 3,25%
- importo di aggiudicazione: € 141.255,00 al netto del ribasso oltre ad € 2.500,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale offerto “A CORPO” ammonta a complessivi Euro 143.755,00 oltre IVA nella misura di legge;
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza
Ing. Antonio Ibba
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.