Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 15/2023
ESITO
PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Settimo San Pietro
“Costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore” - PNNR, Missione 4 – C. 1 – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense”
CODICE CUP I51B22000380006 - CIG 965361926A
Oggetto: ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Settimo San Pietro “Costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore” - PNNR, Missione 4 – C. 1 – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense” CODICE CUP I51B22000380006 - CIG 965361926A
Si comunica che:
- con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 87 del 23/03/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 235/2023) è stata proposta l’aggiudicazione del lavoro denominato “Costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore” - PNNR, Missione 4 – C. 1 – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense” CODICE CUP I51B22000380006 CODICE CIG 965361926A
Dati relativi alla procedura di affidamento:
- ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento: COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO;
- importo netto complessivo dei lavori a base di gara: € 595.000,00 (di cui € 10.000,00 per oneri sicurezza)
- procedura utilizzata: aperta, articolo 60 D.Lgs 50/2016;
- determina a contrarre 36 del 14/02/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
- pubblicazione bando di gara: 14/02/2023;
- scadenza presentazione offerte: 15/03/2023 alle ore 14:00
- n° 52 ditte che hanno presentato offerta;
- n° 52 ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche (prevista applicazione della procedura inversa di cui all’art. 133, comma 8 del Codice (facoltà introdotta per i settori ordinari all'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, come modificato dall'art. 8, comma 7, legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii.);
- soglia delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 97 c. 2 del D.Lgs. 50/2016: 22,10432%;
- ditte escluse: nessuna;
- ditta aggiudicataria: SIELTECNO S.r.l. con sede in Pomigliano d’Arco (NA) – Via Gino Bartali n. 12, C.F. / P.Iva 04672551217;
- ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 21,896%
- importo di aggiudicazione: € 456 686,10 al netto del ribasso oltre ad € 10.000,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale offerto “A CORPO” ammonta a complessivi € 466 686,10 oltre IVA nella misura di legge;
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza
Ing. Antonio Ibba
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