Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 15/2023

ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Settimo San Pietro “Costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore” - PNNR, Missione 4 – C. 1 – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense” CODICE CUP I51B22000380006 - CIG 965361926A

Oggetto: ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Settimo San Pietro “Costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore” - PNNR, Missione 4 – C. 1 – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense” CODICE CUP I51B22000380006 - CIG 965361926A

Registro generale
15
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Aggiudicazione
Numero
15
Data inizio pubblicazione
23/03/2023

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 87 del 23/03/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 235/2023) è stata proposta l’aggiudicazione del lavoro denominato “Costruzione della mensa scolastica a servizio della scuola primaria di via San Salvatore” - PNNR, Missione 4 – C. 1 – Investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense” CODICE CUP I51B22000380006      CODICE CIG 965361926A

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO;
  • importo netto complessivo dei lavori a base di gara: €  595.000,00 (di cui € 10.000,00 per oneri sicurezza)
  • procedura utilizzata: aperta, articolo 60 D.Lgs 50/2016;
  • determina a contrarre  36 del 14/02/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • pubblicazione bando di gara: 14/02/2023;
  • scadenza presentazione offerte: 15/03/2023 alle ore 14:00
  • n° 52 ditte che hanno presentato offerta;
  • n°  52 ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche (prevista applicazione della procedura inversa di cui all’art. 133, comma 8 del Codice (facoltà introdotta per i settori ordinari all'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, come modificato dall'art. 8, comma 7, legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii.);
  • soglia delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 97 c. 2 del D.Lgs. 50/2016:  22,10432%;
  • ditte escluse: nessuna;
  • ditta aggiudicataria: SIELTECNO S.r.l. con sede in Pomigliano d’Arco (NA) – Via Gino Bartali n. 12, C.F. /  P.Iva 04672551217;
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 21,896%
  • importo di aggiudicazione: € 456 686,10 al netto del ribasso oltre ad € 10.000,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale offerto “A CORPO” ammonta a complessivi € 466 686,10 oltre IVA nella misura di legge;

 

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (3)
AVVISO ESITO
23/03/2023 (458.84 KB)
DETERMINA 87-2023 PROPOSTA AGGIUDICAZIONE
23/03/2023 (655.46 KB)
Verbale di gara
23/03/2023 (1391.04 KB)
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