Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 38/2023
ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Settimo San Pietro
“Cammini DI-SEGNI: Itinerario ciclopedonale Settimo San Pietro – Selargius" – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Piani Urbani Integrati – Miss. 5 Comp. 2 – Int. 2.2.
CUP I33D22000300006 – CIG 9893297EF1
Oggetto: ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Settimo San Pietro “Cammini DI-SEGNI: Itinerario ciclopedonale Settimo San Pietro – Selargius" – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Piani Urbani Integrati – Miss. 5 Comp. 2 – Int. 2.2. CUP I33D22000300006 – CIG 9893297EF1
Si comunica che:
- con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 180 del 18/07/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 626/2023) è stata proposta l’aggiudicazione del lavoro denominato “Cammini DI-SEGNI: Itinerario ciclopedonale Settimo San Pietro – Selargius" – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Piani Urbani Integrati – Missione 5 Componente 2 - Intervento 2.2. - CUP I33D22000300006 - CIG 9893297EF1
Dati relativi alla procedura di affidamento:
- ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento: COMUNE DI SETTIMO SAN PIETRO;
- importo netto complessivo dei lavori a base di gara: € 239.500,00 (di cui € 4.500,00 per oneri sicurezza)
- procedura utilizzata: aperta, articolo 60 D.Lgs 50/2016;
- determina a contrarre 160 del 19/06/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
- pubblicazione bando di gara: 19/06/2023;
- scadenza presentazione offerte: 11/07/2023 alle ore 14:00
- n° 45 ditte che hanno presentato offerta;
- n° 45 ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche (prevista applicazione della procedura inversa di cui all’art. 133, comma 8 del Codice (facoltà introdotta per i settori ordinari all'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, come modificato dall'art. 8, comma 7, legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii.);
- soglia delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 97 c. 2 del D.Lgs. 50/2016: 24,21097%;
- ditte escluse: nessuna;
- ditta aggiudicataria: TECNICA COSTRUZIONI S.R.L.” con sede in Tortolì (OG) – Z.I. Tortolì trasversa via P. Marras, C.F./P.Iva 01344720915 (partecipazione alla gara con avvalimento della ditta CALORA S.U.R.L con sede legale in Via S.P. 363 Zona Artigianale Lotto 4, CAP 73020, Vitigliano, fraz. di Santa Cesarea Terme (LE), C.F e P. IVA 04168530758)
- ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 23,926%
- importo di aggiudicazione: € 178.773,90 al netto del ribasso oltre ad € 4.500,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale ammonta a € 183.273,90 oltre IVA nella misura di legge;
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza
Ing. Antonio Ibba
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.