Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 39/2023

ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Donori “PNRR, M4 C1 I3.3 - riqualificazione e ampliamento del complesso scolastico di via Dante per la realizzazione di un polo scolastico primo lotto funzionale” nel comune di Donori” CODICE CUP C34D23000120001 – CIG 9874287767

Oggetto: ESITO PROCEDURA APERTA (Art.60 del D.lgs. n.50 del 18 aprile 2016) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI per conto del Comune di Donori “PNRR, M4 C1 I3.3 - riqualificazione e ampliamento del complesso scolastico di via Dante per la realizzazione di un polo scolastico primo lotto funzionale” nel comune di Donori” CODICE CUP C34D23000120001 – CIG 9874287767

Registro generale
39
Anno
2023
Settore
Servizio Ambiente, Lavori Pubblici e Informatica
Tipo
Aggiudicazione
Numero
39
Data inizio pubblicazione
26/07/2023

Si comunica che:

  • con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n° 195 del 26/07/2023 (pubblicata all’Albo Pretorio 647/2023) è stato approvato il verbale di gara e aggiudicata la gara del lavoro denominato “PNRR, M4 C1 I3.3 - riqualificazione e ampliamento del complesso scolastico di via Dante per la realizzazione di un polo scolastico primo lotto funzionale” nel comune di Donori  - CUP C34D23000120001 - CIG 9874287767

 

Dati relativi alla procedura di affidamento:

  • ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento:   COMUNE DI DONORI;
  • importo netto complessivo dei lavori a base di gara: € 3.895.405,78 (di cui € 50.000,00 per oneri sicurezza)
  • procedura utilizzata: aperta, articolo 60 D.Lgs 50/2016;
  • determina a contrarre  144 del 08/06/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
  • pubblicazione bando di gara: 13/06/2023;
  • scadenza presentazione offerte: 10/07/2023 alle ore 10:00
  • n° 24 ditte che hanno presentato offerta;
  • n° 24 ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche (prevista applicazione della procedura inversa di cui all’art. 133, comma 8 del Codice (facoltà introdotta per i settori ordinari all'art. 1, comma 3, della legge n. 55 del 2019, come modificato dall'art. 8, comma 7, legge n. 120 del 2020 e ss.mm.ii.);
  • soglia delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 97 c. 2 del D.Lgs. 50/2016:  22,3479%;
  • ditte escluse: nessuna;
  • ditta aggiudicataria: CO.GE.PA. s.r.l., C.F./P.IVA 02950620928, con sede a Cagliari in via Bellini n.9, (partecipazione alla gara con avvalimento del Consorzio Stabile Appaltitalia con sede in Caltagirone (CT), Viale Europa 137, C.F e P. IVA 04908490875)
  • ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 22,222%
  • importo di aggiudicazione: € 2.990.879,71 al netto del ribasso oltre ad € 50.000,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale ammonta a € 3.040.879,71 oltre IVA nella misura di legge;

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza

Ing. Antonio Ibba

Documenti allegati
Allegati (3)
AVVISO ESITO
26/07/2023 (414.28 KB)
Determina CUC 195 del 26-07-2023 - aggiudicazione
26/07/2023 (332.68 KB)
Verbale gara
26/07/2023 (424.38 KB)
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