Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Bando - 01/2024
ESITO PROCEDURA APERTA (Art.71 del D.lgs. n. 36/2023) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI
"CONTRIBUTI PER PROGETTI DI INFRASTRUTTURAZIONE SOCIALE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE SOTTO I 5000 ABITANTI" BARRALI-DONORI-SERDIANA-SOLEMINIS.
C.U.P. E97H21010190002 - CIG A031D0D016
Oggetto: ESITO PROCEDURA APERTA (Art.71 del D.lgs. n. 36/2023) PER AFFIDAMENTO DEI LAVORI "CONTRIBUTI PER PROGETTI DI INFRASTRUTTURAZIONE SOCIALE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE SOTTO I 5000 ABITANTI" BARRALI-DONORI-SERDIANA-SOLEMINIS. C.U.P. E97H21010190002 - CIG A031D0D016
Si comunica che:
- con determina del Responsabile della Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano n. 01 del 08/01/2024 (ALBO 3/2024) è stata disposta l’efficacia, a seguito della conclusione delle verifiche, dell’aggiudicazione dell’appalto dei lavori denominati "Contributi per progetti di infrastrutturazione sociale nei comuni con popolazione sotto i 5000 abitanti" Barrali-Donori-Serdiana-Soleminis” . C.U.P. e97h21010190002 - CIG a031d0d016.
Dati relativi alla procedura di affidamento:
- ENTE beneficiario procedura affidamento e attuatore intervento: Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano;
- importo netto complessivo dei lavori a base di gara: € 223.000,00 (di cui € 66.217,06 per manodopera e € 8.000,00 per oneri sicurezza, entrambi non soggetti a ribasso d’asta)
- procedura utilizzata: aperta, articolo 71 D.Lgs 36/2023;
- determina a contrarre 319 del 24/11/2023 del Responsabile della CUC dell’Unione dei Comuni
- pubblicazione bando di gara: 24/11/2023;
- scadenza presentazione offerte: 27/12/2023 alle ore 10:00
- n° 39 ditte che hanno presentato offerta;
- n° 39 ditte ammesse all’apertura delle offerte economiche (prevista applicazione della procedura inversa di cui all’art. 107, comma 3 del Codice);
- soglia delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 54 c. 1 del D.Lgs. 36/2023: 18,99014% calcolata sui ribassi offerti sull’importo dei lavori al netto della manodopera e della sicurezza;
- ditte escluse: nessuna;
- determina di approvazione verbale di gara e proposta di aggiudicazione n. 358 del 29/12/2023;
- ditta aggiudicataria: “Vincenzo Rinaldi” con sede in Cagliari (CA) – Via La Vega 7b, C.F. RNLVCN72C07G786V e P.iva 03090930920”,
- ribasso offerto dalla ditta aggiudicataria: 18,742% sull’importo dei lavori al netto della manodopera e della sicurezza
- importo di aggiudicazione: € 120.898,04 al netto del ribasso oltre a € 66.217,06 per la manodopera non soggetti a ribasso e € 8.000,00, per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, e pertanto l’importo complessivo contrattuale ammonta a € 195.115,10 oltre IVA nella misura di legge;
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza
Ing. Antonio Ibba
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