Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano - Comunicazione - 02/2018

AVVISO AL PUBBLICO: Il Comando Polizia Locale richiamata la Deliberazione dell’Assemblea N. 2 del 25/01/2018, di istituzione del Concorso, avvisa i partecipanti al Concorso Letterario “Un racconto per Mariano Aledda”, riservato agli alunni delle direzioni didattiche di Dolianova, Settimo San Pietro e Senorbì, includenti i plessi scolastici dei comuni di Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana Settimo San Pietro e Soleminis, e scuole paritarie presenti in ambito territoriale, che dal 31 gennaio 2018 è bandita la 1ª edizione del Concorso Letterario con termine 28 marzo 2018.

Oggetto: AVVISO AL PUBBLICO: Il Comando Polizia Locale richiamata la Deliberazione dell’Assemblea N. 2 del 25/01/2018, di istituzione del Concorso, avvisa i partecipanti al Concorso Letterario “Un racconto per Mariano Aledda”, riservato agli alunni delle direzioni didattiche di Dolianova, Settimo San Pietro e Senorbì, includenti i plessi scolastici dei comuni di Barrali, Dolianova, Donori, Serdiana Settimo San Pietro e Soleminis, e scuole paritarie presenti in ambito territoriale, che dal 31 gennaio 2018 è bandita la 1ª edizione del Concorso Letterario con termine 28 marzo 2018.

Anno
2018
Settore
Servizio Polizia Locale
Tipo
Comunicazione
Numero
2
Data Inizio Pubblicazione
30/01/2018
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
MIchelangelo Sotgiu
Documenti allegati
Documenti allegati
REGOLAMENTO CONCORSO (213.73 KB)
AVVISO AL PUBBLICO (464.93 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto