Unione dei comuni del Parteolla e Basso Campidano - Comunicazione - 06/2021
SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026
Comunicazione di aggiudicazione dell’appalto.
(articolo 76, comma 5 lett. a), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i.)
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI PER ANNI SEI NEL TERRITORIO DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL PARTEOLLA E BASSO CAMPIDANO 2020-2026 Comunicazione di aggiudicazione dell’appalto. (articolo 76, comma 5 lett. a), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i.)
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 76, comma 5 lett. a), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50 s.m.i., si comunica a tutti i soggetti previsti dalla medesima norma che con Determinazione del Responsabile del Settore Ambiente, Informatica e Lavori n. 43 del 22.02.2021
Ai sensi dell’art. 76, comma 6, ultimo periodo del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. si comunica che in data 29.03.2021 scade il termine dilatorio per la stipulazione del contratto d’appalto pertanto solo dopo tale termine sarà possibile sottoscrivere il medesimo contratto con la ditta aggiudicataria.
Si comunica inoltre che il diritto di accesso agli atti relativi alla presente procedura di gara dovrà essere esercitato con le modalità e i tempi stabiliti dall’art. 22 e seguenti della L.n. 241/1990 s.m.i.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Ing. Alessandro Mulas
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.